I Nostri Clienti
La soddisfazione dei nostri clienti prima di tutto.
Vogliamo che i nostri clienti siamo sempre soddisfatti e continuino a sceglierci giorno dopo giorno.
Proprio per questo dimostriamo il nostro impegno, non solo nella qualità e nella garanzia degli interventi, ma con un vero e proprio accordo formale che si concretizza nella carta dei diritti del cliente.
Carta dei Diritti del Cliente:
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I Nostri clienti saranno sempre accolti con sollecitudine e cortesia.
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Al Vostro arrivo, il nostro personale esaminerà insieme a Voi il veicolo e sarà sempre pronto a soddisfare ogni Vostra esigenza.
- Ci occuperemo di tutto il necessario alla riparazione della vettura, dall'apertura del sinistro, alla raccolta della documentazione necessaria, dai contatti con perito ed assicurazioni, fino ad assistenza legale e peritale ove necessario, rendendovi la vita più semplice.
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Riceverete sempre un preventivo, indicativo o dettagliato a seconda dei casi, prima di decidere se procedere con una riparazione o una manutenzione.
- Garantiamo la riparazione del veicolo a regola d'arte e ci impegniamo a riparare la Vs automobile con la massima cura.
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Per facilitare la Vs necessità di intervento Vi forniremo, nei limiti della disponibilità, una nostra vettura sostitutiva.
- Vi verrà data l'opportunità di effettuare una prova su strada.
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Ci impegniamo a venire incontro alle problematiche e agli impegni di ciascun cliente offrendo anche il servizio di ritiro e/o consegna a domicilio del mezzo.
- Riceverete sempre una spiegazione completa in merito alla fattura ed ai lavori eseguiti.
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Il Vs veicolo sarà sempre restituito in buon ordine.